Scie Chimiche: l’enigma e i danni per la salute.

Scie chimiche, problemi per la nostra salute?

scie chimicheUno spinoso argomento, di cui oggi vorrei parlarvi.

Si tratta delle chemtrails (dall’inglese), più comunemente conosciute come scie chimiche, che molto spesso vediamo nel nostro cielo..a tutti almeno una volta nella vita sarà capitato di scorgerle, e di pensarle, guarda che bella scia che ha lasciato l’aeroplanino, che ha solcato il nostro cielo!

Sono in molti a studiarle, a cercare una spiegazione fisica al fenomeno, che purtroppo attualmente sta diventando sin troppo frequente.

Il fenomeno ebbe inizio nel 1996, ad opera di alcuni cittadini americani che lo avvistarono, e lo segnalarono alle autorità, successivamente si spostò negli altri stati. Nel 2007 si segnala in Italia una massiccia presenza di scie chimiche, visibili in diverse città, in diverse ore del giorno e della notte..scie di aerei, che non possono essere frutto della condensazione perchè non si dissolvono subito nell’aria.

Così scienziati e studiosi indipendenti, hanno iniziato a studiare l’ambiente circostante, prelevare campioni nell’aria, nell’acqua e nella terra, negli spazi sopra i quali era visibile tale fenomeno. I risultati, allarmanti, segnalano un’alta percentuale di metalli pesanti, tra cui sali di bario, ossido di alluminio, magnesio, calcio, quarzo.

Ci sono state diverse interrogazioni parlamentari in Italia, per cercare di capire meglio la portata di tale fenomeno, senza però mai accertare la responsabilità di nessuno, né capire da dove provenissero questi aerei, bianchi e senza una segnaletica.

Le conseguenze allarmanti per la salute si riversano su bambini, anziani ma anche giovani, comportando malattie respiratorie, ma potrebbero raggiungere anche livelli più gravi comportando tumori e leucemie.

Molti sospettano che siano aerei militari, in alcuni casi sono stati individuati anche aerei civili..ma tutti noi ci stiamo facendo una domanda molto importante da tempo: come mai nessuno può intervenire o per lo meno spiegarci il motivo?

Le ipotesi alternative e complottiste sono innumerevoli. Una teoria fantasiosa ma che non potrebbe essere molto lontano dalla realtà è che le scie chimiche siano create per creare una sorta di schermo gigante sul quale poter “proiettare” con sistemi ad ologrammi tutto ciò che i poteri forti vogliono far apparire come reale.

Da qui potrebbe facilmente nascere una finta invasione aliena, un attacco terroristico (c’è chi parla di questa tecnica già utilizzata per le torri gemelle) e tanto altro. Un’ottimo modo di scatenare la paura nelle persone inconsapevoli e far divenire un governo militarizzato una necessità per la protezione civile.

Ma tornando alle scie chimiche l’assurdità della cosa è che Ci obbligano a comprare auto ecologiche per non danneggiare l’ambiente, e poi accadono fenomeni di questa portata?

Voi cosa ne pensate? Attendo vostri pareri e magari spiegazioni, da chi è più informato sicuramente di me!

Alla prossima puntata cari amici!

Approfondimenti:

http://www.sciechimiche.org/

http://www.tankerenemy.com/


Comments are closed.